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Perchè sceglierci?

I nostri punti di forza


 PROFESSIONALITA':
La nostra squadra operativa ha grande capacità di comunicazione e ascolto degli interlocutori con sensibilità, tatto e pazienza e un alto senso di empatia.
Partecipa a sessioni di formazione continua sulla comunicazione efficace e la risoluzione dei conflitti telefonici.
Padroneggia l'utilizzo dei principali strumenti tecnologici del settore.
 
Il nostro staff può contare sulla capacità di adattarsi ai cambiamenti anche a lavoro avviato, di fare lavoro di squadra ed esercitare la propria leadership con coinvolgimento e motivazione.
 
Questo mix di dedizione, integrità e consapevolezza ci consente di offrire servizi di qualità, validi e affidabili.
COMPETENZA: Abbiamo una lunga esperienza alle spalle, costruita in più di 20 anni di attività nel settore call center e più di 6 anni nel settore salute e benessere. Conosciamo la specificità di entrambi gli ambiti di lavoro e le relative esigenze imprenditoriali
 
EFFICIENZA: Ci impegnamo per soddisfare le richieste dei nostri committenti nel più breve tempo possibile, individuando la miglior soluzione per l'esigenza espressa.
 
GENTILEZZA e DISPONIBILITA': Sorridere è gratis e per noi è di vitale importanza!
 
ORGANIZZAZIONE: La gestione di numerose campagne con alte specificità è possibile solo se supportata da una precisa organizzazione, e dall'utilizzo di ottimi strumenti di gestione.
 
ATTENZIONE: Ascoltiamo i clienti, personalizziamo la relazione con loro, ne cogliamo e soddisfiamo le esigenze, proponendo soluzioni e alternative nel caso in cui si renda necessario.
 
PASSIONE: la passione è un elemento chiave che determina il successo e la soddisfazione del nostro team e del nostro staff. Nutriamo profondo interesse e coinvolgimento per ciò che facciamo e cerchiamo di farlo al meglio e con cura.
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